MYTO chair al Supersalone Milano 2021

MYTO chair, disegnata da Konstantin Grcic per PLANK, fa parte della mostra Take Your Seat di ADI Design Museum all'interno del Supersalone Milano 2021.
La mostra è dedicata alle sedie premiate con il Compasso d'oro, al loro significato nella società e nella cultura. Con questa mostra, ADI riafferma un valore da sempre al centro delle sue attività: la cultura del progetto e della produzione è fondamentale per costruire un futuro sostenibile e responsabile attraverso la promozione e la tutela della qualità del design.
La mostra, in quattro sezioni, è allestita nei padiglioni del Supersalone 2021 di Fiera Milano Rho dal 5 al 10 settembre.
A proposito di MYTO chair
MYTO chair, progettata da Konstantin Grcic nel 2007 come reinterpretazione contemporanea della classica sedia a sbalzo è diventata un'icona di design.
La sua forma dinamica e le superfici flessibili e perforate la rendono unica all'interno di questa tipologia di mobili. Il sedile e lo schienale ergonomici sono progettati per seguire le curve del corpo, rendendola comoda per l'uso in ambienti contract dove gli utenti possono rimanere seduti per lunghi periodi. I bordi del sedile sono inclinati verso il basso e la doppia curva dello schienale della sedia elimina la sensazione dello spigolo.
È impilabile, resistente e versatile, motivo per cui troverete MYTO in bar, ristoranti, uffici, musei, università e case, anche all'aperto, in tutto il mondo.
Disponibile in diversi colori: bianco e nero, oltre a versioni dai colori vivaci in rosso traffico, arancio puro, giallo-verde e azzurro.
MYTO chair ha ricevuto numerosi premi di design e fa parte delle collezioni permanenti di alcuni dei più importanti musei del mondo, tra i quali il Museum of Modern Art di New York.
Scopri di più: plank.it/MYTO
UPDATES
Ricevi aggiornamenti e ispirazioni: